Assemblea Ordinaria dei Soci 2019

Ai sensi dell’Art. 24 punti 1 lett. a), 5 1° comma e 6 1° comma del Regolamento allo Statuto della L.N.I., L’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI è convocata presso la Sede della Segreteria della Lega Navale Italiana Sezione di San Benedetto del Tronto, Via delle Tamerici n.5, San Benedetto del Tronto per il giorno: 29 Marzo 2019 1° CONVOCAZIONE: ORE 07:00 e

SABATO 30 MARZO 2019

2° CONVOCAZIONE: ORE 16:00

ORDINE DEL GIORNO:

  1. Relazione del Presidente di Sezione;
  2. Approvazione Bilancio Consuntivo dell’anno 2018;
  3. Nuovo Collegio dei Probiviri;
    Entrata in vigore del Regolamento delle Basi Nautiche per ratifica della PN;
  4. Sponsorizzazioni e convenzioni da parte dei Soci;
  5. Varie ed eventuali.
  • Ai sensi dell’art. 24 comma 7 del Regolamento allo Statuto della Lega Navale Italiana possono partecipare con diritto di voto tutti i Soci iscritti alla Sezione, ordinari e assimilati, di età superiore ai 18 anni, in regola con il tesseramento associativo per l’anno in corso.
  • Ai sensi dell’art. 7, comma 3 del Regolamento allo Statuto della L.N.I. si ricorda che il rinnovo del tesseramento alla Lega Navale Italiana scade il 31 marzo e che dopo tale data verrà applicata la mora del 10% fino al 30 giugno e del 20% dal 1° luglio al 30 settembre.
  • Infatti, ai sensi dell’art. 7, comma 2: “è dovere primario dei Soci rinnovare il tesseramento entro i primi 3 mesi dell’anno. I Dirigenti devono curare che le operazioni per il rinnovo del tesseramento siano portate a compimento entro il più breve tempo possibile, al fine di assicurare con tempestività la programmazione della propria attività sociale…
  • Ai sensi della Circ. Annuale sul tesseramento n° 296 del 21.12.18, e del Regolamento Interno, si ricorda che il Socio che per qualsiasi motivo inizia a frequentare nel 2019 le strutture della Sezione della Lega Navale Italiana di San Benedetto del Tronto è tenuto a rinnovare con immediatezza il tesseramento 2019 e contestualmente effettuare l’eventuale iscrizione della propria imbarcazione nel registro naviglio della Lega Navale Italiana e versare quanto dovuto quale contributo supplementare per ormeggio e/o rimessaggio del posto barca, ai sensi della Circolare del 2018 della Presidenza Nazionale della Lega Navale Italiana.
  • Recita testualmente la circolare sul tesseramento 2019 citata sopra, “L’iscrizione al Registro del Naviglio L.N.I. è obbligatoria per le unità da diporto di proprietà dei Soci che intendono: – inalberare il guidone sociale della Lega Navale Italiana; – usufruire di un posto barca (ormeggio/rimessaggio) presso la base nautica della Struttura Periferica e fruire in esenzione I.V.A. dei servizi offerti dalla stessa, intendendosi per ormeggio sia l’uso di posto barca alla banchina o al pontile sia l’uso di gavitello o corpo morto e per rimessaggio l’utilizzo di posto a terra su banchina o spiaggia e, comunque, all’interno delle aree a secco ove le imbarcazioni possono essere depositate all’aperto o al coperto; – includere la propria imbarcazione nelle liste d’attesa per l’assegnazione di un posto barca, secondo i turni di avvicendamento; – partecipare a regate o competizioni sportive, sociali o federali, in nome della Lega Navale Italiana; – ottenere ospitalità presso sedi nautiche di altre SS.PP., subordinatamente alla disponibilità dei posti di ormeggio. Si ricorda che l’iscrizione al Registro del Naviglio si rinnova esclusivamente con il versamento della quota sopra prevista e che il mancato rinnovo preclude le anzidette possibilità.
  • Ciascun Socio partecipante all’Assemblea, con diritto di voto, può essere portatore di una sola delega.

Scarica modulo Delega