Assemblea Ordinaria 2020

Assemblea Ordinaria dei Soci

Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci

Ai sensi dell’Art. 24 punti 1 lett. a), 5 1° comma e 6 1° comma del Regolamento allo Statuto della L.N.I., L’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI è convocata presso il Centro Sportivo della Lega Navale Italiana Sezione di San Benedetto del Tronto, Lungomare Sud, concessione demaniale nr. 45 bis, San Benedetto del Tronto per il giorno: 29 Luglio 2020 1° CONVOCAZIONE: ORE 07:00 e

GIOVEDI’ 30 LUGLIO 2020

2a CONVOCAZIONE: ORE 21:00

Nel rispetto delle vigenti disposizioni in tema di contenimento dell’emergenza COVID-19 si raccomanda di dotarsi dei dispositivi di protezione individuali.

ORDINE DEL GIORNO:

  1. Relazione del Presidente sull’attività svolta dalla Sezione nel 2019;
  2. Presentazione del bilancio consuntivo della Sezione per l’esercizio 2019 e relativa approvazione;
  3. Proposta di adesione a Mutuo Light Liquidità per ASD-SSD del Credito Sportivo;
  4. Approvazione Regolamento Gruppi Sportivi;
  5. Proposta per la realizzazione della nuova Sede della Sezione presso la Darsena;
  6. Varie ed eventuali.

Possono esercitare il diritto di voto tutti i Soci iscritti alla Sezione, ordinari e assimilati, di età superiore ai 18 anni, in regola con il pagamento della quota sociale per l’anno in corso.

  • Ai sensi dell’art. 7, comma 3 del Regolamento allo Statuto della L.N.I. si ricorda che il rinnovo del tesseramento alla Lega Navale Italiana scade il 31 marzo e che dopo tale data verrà applicata la mora del 10% fino al 30 giugno e del 20% dal 1° luglio al 30 settembre, come da circolare Annuale sul tesseramento n° 300 del 18.12.19. In deroga a quanto previsto dalla circolare in riferimento e dall’art. 7 comma 2 e comma 3 para 1 del Regolamento allo statuto, il termine per i rinnovi e i pagamenti del tesseramento 2020 senza applicazione della mora del 10% è spostato al 31 agosto 2020.
  • Infatti, ai sensi dell’art. 7, comma 2: “è dovere primario dei Soci rinnovare il tesseramento entro i primi 3 mesi dell’anno. I Dirigenti devono curare che le operazioni per il rinnovo del tesseramento siano portate a compimento entro il più breve tempo possibile, al fine di assicurare con tempestività la programmazione della propria attività sociale…
  • Ai sensi della Circ. Annuale sul tesseramento n° 300 del 18.12.19, e del Regolamento Interno, si ricorda che il Socio che per qualsiasi motivo inizia a frequentare nel 2020 le strutture della Sezione della Lega Navale Italiana di San Benedetto del Tronto è tenuto a rinnovare con immediatezza il tesseramento 2020 e contestualmente effettuare l’eventuale iscrizione della propria imbarcazione nel registro naviglio della Lega Navale Italiana e versare quanto dovuto quale contributo supplementare per ormeggio e/o rimessaggio del posto barca, ai sensi della Circolare del 2019 della Presidenza Nazionale della Lega Navale Italiana.
  • Recita testualmente la circolare sul tesseramento 2020 citata sopra.

 

“L’iscrizione al Registro del Naviglio L.N.I. è obbligatoria per le unità da diporto di proprietà dei Soci che intendono:

– inalberare il guidone sociale della Lega Navale Italiana;
– usufruire di un posto barca (ormeggio/rimessaggio) presso la base nautica della struttura periferica, intendendosi per ormeggio sia l’uso di posto barca alla banchina o al pontile sia l’uso di gavitello o corpo morto e per rimessaggio l’utilizzo di posto a terra su banchina o spiaggia e, comunque, all’interno delle aree a secco ove le imbarcazioni possono essere depositate all’aperto o al coperto;
– includere la propria imbarcazione nelle liste d’attesa per l’assegnazione di un posto barca, secondo i turni di avvicendamento;
– partecipare a regate o competizioni sportive, sociali o federali, in nome della Lega Navale Italiana;
– ottenere ospitalità presso sedi nautiche di altre SS.PP., subordinatamente alla disponibilità dei posti di ormeggio. E’ stato, di recente, rinnovato l’invito a tutte le strutture periferiche, che dispongono di una base nautica, di voler manifestare la più ampia disponibilità nei confronti di quanti Soci di altre sedi volessero chiedere ospitalità, mettendo a disposizione quei servizi di cui il diportista può godere quando sosta in un porto, primo tra tutti il posto barca”.

  • Ciascun Socio partecipante all’Assemblea, con diritto di voto, può essere portatore di una sola delega.

Scarica il comunicato con il modulo della delega