Regata regionale 11 Settembre 2022 – RAVENNA

REGATA REGIONALE CANOTTAGGIO 11/09/2022 RAVENNA – BACINO DELLA STANDIANA

In uno degli ultimi appuntamenti remieri estivi del 2022, scendono in acqua anche le nuove leve della squadra agonistica di canottaggio, allenate sempre dal coach Gianni Meo.

Un applauso per Sara Cantalamessa, che al suo esordio in gara nel SINGOLO 7,20 Allievi B2 F ha dato del filo da torcere alle aspiranti al podio, aggiudicandosi il 4° posto con soli 5” di distacco dalla terza, per uno sfortunato embardèe a fine gara.

Complimenti a Rania Amabili e Chiara Falaschetti per il 2° posto nel DOPPIO Allievi B2 F, soprattutto per l’assieme che sono riuscite a creare alla loro prima esperienza in questa specialità e con pochi giorni di preparazione alle spalle su questo tipo di imbarcazione.

Lo stesso dicasi per Edoardo De Angelis e Pier Francesco Mastroberti che si aggiudicano il 4° posto nel DOPPIO Allievi C M.

3° posto conquistato nel DOPPIO Cadetti F misto LNI SBT-Motefeltro da Chiara Capponi che a breve gareggerà con Edoardo De Angelis al Trofeo Coni in Toscana.

Un plauso va poi ai nostri giovanissimi “veterani”, e qui il gioco si fa duro! Alcuni di loro hanno avuto l’onore, e l’onere, di gareggiare con atleti Campioni del mondo. Le medaglie non sono mancate. FORZA RAGAZZI!!

Lorenzo Albini – 1° posto nel QUATTRO DI COPPIA Ragazzi (U17) M, misto LNI SBT-VVF MAGGI

Arianna Meo – 2° posto nel DOPPIO Junior (U19) F, misto LNI SBT-PESARO; 3° posto nel QUATTRO DI COPPIA Senior A F, misto LNI SBT-PESARO

Massimiliano Capriotti – 3° posto nel QUATTRO DI COPPIA Ragazzi (U17) M, misto LNI SBT-PESARO-MONTEFELTRO

Francesco Gazzoli e Lorenzo Giobbi – 4° posto nel QUATTRO DI COPPIA Senior A M, misto LNI SBT-VVF MAGGI

Ringraziamo per il supporto, il tifo e le belle foto i genitori presenti, alcuni dei quali si stanno ora cimentando in questo complesso sport anche in prima persona, non più solo come spettatori!