Trofeo L'Angelo delle Acque

Trofeo Angelo delle Acque 2019

Il Trofeo “L’Angelo delle Acque” della Lega Navale Italiana di San Benedetto del Tronto è stato assegnato nel 2019 a Anna Maria Pandolfi durante la Cena di Natale della Lega Navale Italiana. La motivazione con la quale è stato assegnato il Trofeo Angelo delle Acque 2019 è la seguente:

Da alcuni anni i Soci hanno potuto apprezzare l’impegno di Anna Maria Pandolfi in tutte le attività organizzate e promosse dalla Lega Navale Italiana della Sezione di San Benedetto del Tronto.

Il suo contributo nella Segreteria e nel Consiglio Direttivo è stato importante permettendo di raggiungere livelli di efficienza significativi e possiamo affermare, senza alcuna smentita, della validità del suo lavoro incredibile ed intenso apprezzato da tutti i soci della Lega Navale.

Con le parole, per la quale è “maestra” per professione, con il suo sorriso regalato ad ognuno di noi e con la sua voce trascinante ci ricorda sempre cosa fare e nel modo migliore possibile.

Anna Maria ha contribuito in maniera determinante alla buona riuscita delle nostre iniziative e ci auguriamo che il suo esempio sia ispiratore per tutti i Soci a dare il massimo sempre per la nostra Sezione.